Autore: Giuseppina DATTOLI
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15 dic, 2021
L’altro giorno, facendo un sopralluogo, mi sono sorpreso perché il potenziale cliente continuava a parlare di ore e solo di ore del personale. Ad un certo punto gli ho chiesto quale fosse il fine, cioè avere delle prestazioni fatte bene oppure se fosse fondamentale che a fare quelle date prestazione il personale ci dovesse mettere un lasso di tempo definito. A quel punto il cliente mi dice che mai nessuno gli aveva posto una tale domanda e che effettivamente le #pulizieordinarie del suo ufficio sono molto importanti, quindi è fondamentale che le prestazioni vengano svolte a regola d’arte e che non è importante se il personale ci mette più o meno tempo. CONSIGLI: Fare dei #contrattiaprestazioni; Non fare #contrattiaore; Preoccuparsi che le prestazioni vengano eseguite bene e non soffermarsi su altre cose. CONCLUSIONI: Il cliente ha solitamente tantissime cose da fare e quindi è fondamentale che sia soddisfatto del servizio che gli proponiamo e forniamo in modo che non abbia preoccupazioni sotto questo punto di vista. Per quanto riguarda le tempistiche se ne deve occupare l’impresa di pulizie anche perché è vero che noi abbiamo un sistema di pulizie che ogni operatore svolge scrupolosamente, però il fattore umano incide e se un operatore ci mette più o meno tempo oppure ha delle attrezzature che permettono allo stesso di essere più veloce, è comunque una situazione che deve gestire l’ #impresadipulizie. #DiGiPulizie è sempre a disposizione per fornire le informazioni necessarie. I nostri esperti si confronteranno con il cliente e valuteranno quali sono le operazione da eseguire. La nostra #impresadipulizie effettuerà un sopralluogo gratuito per “toccare con mano” le problematiche e presentare un preventivo ad hoc. Contattaci telefonicamente oppure prenota un sopralluogo cliccando il pulsante sotto.